+39 081 931231 | info@pomilia.it

Le spese di spedizione sono gratuite effettuando un ordine che superi i 60 Kg di prodotti selezionati

primi piatti/ricette

Pasta alla norma light

Oggi in cucina abbiamo preparato la pasta alla norma light. Light perché la prepariamo senza l’aggiunta di formaggi, perfetta anche per per vegani e vegetariani.

Ingredienti per 4 persone

320g di rigatoni
2 melanzane grandi
400 gr di pomodori datterini Pomilia
q. b. di sale
qualche foglia di basilico
uno spicchio d’aglio
q. b. di olio extravergine d’oliva Pomilia

Procedimento

Per preparare la pasta alla norma iniziamo dalle melanzane: lavatele e tagliatele a fette, a striscioline e infine a dadini. Cuocete le melanzane con un filo di olio e uno spicchio di aglio fino a quando non saranno bene dorate.

Ora in una padella con un filo d’olio fate soffriggere uno spicchio d’aglio e aggiungete il pomodoro. Lasciate andare il tutto per altri 10 minuti a fuoco basso, in ultimo aggiungete le melanzane.

Cuocete i rigatoni in abbondante acqua salata fino a quando non vengono a galla, scolarli e saltateli in padella. Impiattate e aggiungete su ogni piatto una foglia di basilico. Buon appetito da Pomilia!

Box Sapori e Colori

25,00

Lenticchie in scatola

12,0021,00

Pomodorini datterini

15,0025,00

Newsletter

Dona alla Croce Rossa Italiana a sostegno della popolazione dell‘Ucraina